ATTENZIONE
Riceviamo richieste di stipula contrattuale attraverso modulistica non ufficiale proveniente da form online non autorizzati da ABC Napoli.
Ricordiamo che sul nostro sito www.abc.napoli.it nella sezione Utente, è disponibile la modulistica UFFICIALE con le informazioni utili alla gestione del contratto o la nuova stipula.
Avvisiamo che tutte le richieste pervenute attraverso canali e/o modulistica non ufficiale non verranno prese in considerazione.
A far data da mercoledì 8 giugno 2022 riaprirà l'Agenzia di Via Ventaglieri.
Nei mesi di Giugno e Luglio 2022 saremo aperti nei giorni di Mercoledi e Venerdì
dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e SOLO SU PRENOTAZIONE.
Per fissare un appuntamento si prega chiamare il numero verde
800900758 (gratuito da rete fissa).
Il numero è disponibile dalle ore 13 alle ore 17.
Qui di seguito il link per gli aggiornamenti sul bonus sociale idrico.
ABC (Acqua Bene Comune) Napoli a. s. ha indetto una selezione per l’assunzione di n. 1 Dirigente a tempo determinato per la durata di 3 (tre) anni cui affidare l’incarico di Direttore dell’Azienda.
L'inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 04/04/2022 (faranno fede ora e data della piattaforma).
I candidati interessati dovranno accedere al link:
https://selezione.pa.randstad.it/direttoregeneraleabcnapoli
ABC Napoli, gestore del servizio #idrico della città di #Napoli, ha inviato al @MinisterodellaSalute il documento di valutazione di rischio per le acque destinate al consumo umano della Filiera Idropotabile Sorgenti – Serbatoio San Giacomo, sviluppato secondo il modello dei Piani di Sicurezza dell’Acqua delle Linee guida nazionali elaborate dall’@ISS.
È il secondo documento che @Abc trasmette dopo quello della filiera idropotabile Sorgenti-Serbatoio di #Chiaiano, dello scorso ottobre.
#acquabenecomune #pianosicurezzaacqua #incostantemiglioramento
COMUNICATO LAVORI PROGRAMMATI
ABC Napoli informa che, nell’ambito dei lavori programmati della rete idrica, dovrà effettuare un intervento di ottimizzazione del sistema di distribuzione a servizio del quartiere Posillipo.
Pertanto a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 20:00 del 31 gennaio 2022 sarà sospesa la fornitura idrica alle utenze presenti sulle seguenti strade e aree limitrofe:
Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.
ABC Napoli si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che saranno arrecati.
LA DIREZIONE
Dal giorno 1 febbraio 2022 per accedere in Agenzia, oltre alla prenotazione sarà necessario il Greenpass.
Dal 1° gennaio 2022 l'aliquota per il calcolo degli interessi di mora per il ritardato pagamento dei canoni del servizio acqua, depurazione e fognatura resta invariata al 3,5%
(tasso di riferimento BCE al 18/09/2019 pari al 0,00% maggiorato di n. 3,5 punti percentuale e giusta deliberazione ARERA n.311/2019/R/IDR)
“Natale vicino ai senza fissa dimora, iniziativa di solidarietà di ABC Napoli per il Sociale”
Il 23 dicembre 2021 alle ore 12.00 presso la sede ACLI in via Fiumicello 7 Napoli, l’azienda speciale ABC Acqua Bene Comune Napoli distribuirà 500 borracce ai senza fissa dimora per consentirgli di potersi rifornire autonomamente di acqua potabile nei bar, nelle mense e nei punti di accoglienza.
Le borracce saranno consegnate ai responsabili di: mensa il “Binario della Solidarietà” della Caritas Diocesana, mensa di Gianturco delle ACLI, mensa di Santa Brigida, mensa di Comunità delle Genti e al presidio diurno della Cooperativa sociale il Camper Onlus.
L’evento di solidarietà sarà aperto da Alessandra Sardu, Presidente del CdA di ABC Napoli e da Don Luigi Castello, responsabile dell’Ufficio della Pastorale della Salute dell’Arcidiocesi di Napoli. Saranno inoltre presenti Don Ciro Sorrentino, responsabile della Caritas Diocesana di Napoli, e Pasquale Gallifuoco, responsabile provinciale delle ACLI beni culturali.
L’iniziativa, che si inserisce in un progetto più ampio che porterà nei prossimi mesi alla realizzazione di ulteriori attività per garantire il diritto di accesso all’acqua per tutti, è stata realizzata da ABC Acqua Bene Comune Napoli nell’ambito delle attività del tavolo “ABC per il sociale”, in collaborazione con la Pastorale della Salute dell’Arcidiocesi di Napoli, l'ACLI Associazione Cristiana Lavoratori Italiani, la Caritas Diocesana di Napoli, la Cooperativa sociale il Camper Onlus e il CISOM - Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta.
"Il Natale è... anche nei piccoli gesti"
CALL CENTER COMMERCIALE
800 884021 gratuito da rete fissa oppure 0815639277 da rete mobile (costo secondo il proprio piano tariffario)
PRONTO INTERVENTO
800.00.95.85 (gratuito da rete fissa e da cellulare - attivo 24 h su 24)
FAX E PEC
0817818190
segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it
(allegati solo in pdf e dimensione massima 5MB)
AGENZIE DI CITTA' (Sportelli al pubblico)
Via Argine, 929 - Napoli - 80147
Via Ventaglieri, 83 - Napoli - 80135
AUTOLETTURA
email: letture@abc.napoli.it
tel: 800 884021 gratuito da rete fissa oppure 0815639277 da rete mobile (costo secondo il proprio piano tariffario)
ANOMALIE SITO
gestione.web@abc.napoli.it
INFORMATIVA COOKIE
Informativa cookie link