News

ABC informa che per consentire un intervento di riparazione del manufatto fognario esistente lungo via Posillipo dovrà effettuare una serie di manovre sulla rete idrica primaria che determineranno la sospensione dell’erogazione idrica dalle ore 10:00 alle ore 19:00 di lunedì 21 settembre p.v. Alle utenze esistenti lungo

  • Via Posillipo nel tratto compreso tra largo Sermoneta e piazza San Luigi (comprese le utenze esistenti nelle traverse confluenti).

Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità ; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.

ABC Napoli si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che saranno arrecati.

La Direzione

E’ in corso l’aggiornamento dell’area dedicata ai clienti registrati (“servizi online”) pertanto, pur essendo registrati nel nostro database, potrebbero non essere visibili i pagamenti effettuati nel periodo agosto-settembre 2020.

Invitiamo gli utenti a non preoccuparsi ed attendere a breve la nuova versione dell’area dedicata.

Servizio Ciclo Integrato Acque / ABC Acqua Bene Comune Napoli

Ufficio FOGNATURA PRIVATA

 

Il ricevimento dell’utenza presso l’ufficio di supporto di piazza Cavour n.42 è sospeso da lunedì 10 a martedì 25 agosto 2020.

Dal 26 agosto sono confermati gli orari e le modalità di ingresso presso la sede del Servizio Ciclo Integrato Acque in piazza Cavour n.42, 7° piano, nei giorni di mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e il venerdì alle ore 10,00 alle ore 13,00, previo appuntamento da concordare a mezzo e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “richiesta appuntamento pratica di fognatura”.

Seguirà e-mail di riscontro e conferma con indicazione del giorno e dell’orario dell’appuntamento.”

ATTENZIONE:

Dal 1° settembre 2020 l'ufficio di supporto in piazza Cavour n.42 non sarà più operativo.

Il ricevimento avverrà esclusivamente presso la sede di ABC in via Argine n.929

Si avvisa l'utenza che l'agenzia di Via Argine resterà chiusa dal giorno 10 agosto al giorno 14 agosto 2020.

In Amministrazione Trasparente, al seguente link sono disponibili le graduatorie finali relative al processo di selezione pubblica dei soggetti iscritti al Collocamento Obbligatorio ai sensi dell'art. 1 e dell'art.18 L. 68/99. 

Si avvisa l'utenza che l'agenzia di Via Argine resterà chiusa nei giorni 17, 20 e 24 luglio 2020.

ABC informa che nell’ambito della manutenzione programmata della rete idrica dovrà effettuare un intervento di ottimizzazione del sistema di alimentazione del Serbatoio di Capodimonte. Per tale motivo a partire dalle ore 23:00 di giovedì 16 luglio 2020 e fino alle ore 17:00 di venerdì 17 luglio 2020 per garantire l’alimentazione al serbatoio cittadino saranno effettuate manovre sul sistema di adduzione che determineranno

  1. la temporanea interruzione dell’erogazione idrica alle utenze presenti sulle seguenti strade e aree limitrofe:
  • Via Nuova detta Casoria (aree adiacenti)
  • Cupa Arcamone
  • Via della Bussola e Via Rosa dei Venti (aree adiacenti)
  • Via Selva Cafaro
  • Via Nazionale delle Puglie (aree adiacenti);
  • Cupa del Principe
  • Via Fratelli Wright
  • Cupa Tavernola
  • Via San Salvatore - Via Giovanni Pascoli (Comune di Casoria)
  1. riduzione di pressione con probabile disalimentazione dei piani alti e medio alti nelle ore di punta e fenomeni di trascinamento dei sali depositati nelle condotte, senza alterazione delle caratteristiche di purezza batteriologica, nei quartieri di:
  • Barra
  • Ponticelli
  • San Giovanni a Teduccio
  • Poggioreale
  • Zona Industriale

 

Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.

Ci scusiamo con i cittadini per gli eventuali disagi che saranno arrecati.

Lunedì, 15 Giugno 2020 07:52

17 06 2020 - Avviso lavori urgenti

ABC Napoli informa che per consentire l’effettuazione di lavori di manutenzione straordinaria sui propri impianti ubicati sulla Collina di Cancello (CE), a garanzia della pubblica e privata incolumità, sarà costretta a sospendere la fornitura idrica dalle ore 8:00 alle ore 18:00 del giorno 17 giugno 2020 nei seguenti Comuni serviti:
- Comune di Marcianise (CE);
- Comune di San Felice a Cancello (CE) – Presa denominata “Collina” e presa denominata “ex Piazza Castro Marcelli”.
Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.
Ci scusiamo con i cittadini per gli eventuali disagi che saranno arrecati.
In data 15/06/2020 verranno ripresi i restanti colloqui, temporaneamente sospesi per l'emergenza Covid19, con la Commissione di Valutazione aziendale.  
Nelle mail individuali di convocazione inviate ai candidati verranno chiariti i dettagli relativi all’accesso in azienda e alla gestione dei colloqui, che avverranno nel rispetto delle più recenti disposizioni in materia di gestione della pandemia Covid-19.  
Le informazioni di carattere personale verranno gestite con riferimento alla normativa vigente in materia di Privacy, incluse quelle legate alla gestione dell’emergenza Covid-19.
Venerdì, 11 Agosto 2017 12:54

Nomina Commissario Straordinario ABC

Decreto Sindacale n° 0303/17 avente ad oggetto la nomina del Commissario Straordinario di ABC ai sensi dell'art. 8 dello statuto di ABC Napoli - Azienda Speciale.
Il documento è scaricabile al seguente link:Decreto Sindacale Nomina Commissario Straordinario

Pagina 1 di 5

CALL CENTER COMMERCIALE
800.88.40.21 (gratuito da rete fissa)

PRONTO INTERVENTO
800.00.95.85 (gratuito da rete fissa e da cellulare - attivo 24 h su 24)
0815639210 (da cellulare con costi secondo piano tariffario numero attivo 24 h su 24)

FAX E PEC
0817818190
segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it

AGENZIE DI CITTA' (Sportelli al pubblico)
Via Argine, 929 - Napoli - 80147
Via Ventaglieri, 83 - Napoli - 80135

AUTOLETTURA
email: letture@abc.napoli.it
tel: 800884022

ANOMALIE SITO
gestione.web@abc.napoli.it