ABC Napoli garantisce continuità ed efficienza del servizio idrico, prerequisito per l’attuazione delle misure di igiene, anche nell’emergenza di questo periodo.
Pertanto, in attuazione delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e finalizzate al contenimento del diffondersi del virus Covid-19, al fine di mantenere la massima operatività del servizio che svolge per la città di Napoli, con Delibera Commissariale n.19, ha provveduto ad attivare lo smart working per oltre 140 dipendenti e a riorganizzare le sedi e le strutture operative.
«In questo modo – spiega Sergio D’Angelo, Commissario ABC – riusciremo ad assicurare la continuità del servizio anche in caso di peggioramento della situazione epidemiologica. Allo stesso tempo abbiamo deciso di sospendere il servizio di lettura contatori presso le abitazioni, per la tutela dei cittadini. Invitiamo pertanto tutti gli utenti a provvedere all’autolettura dei consumi».
«Queste azioni – prosegue D’Angelo - vanno ad aggiungersi a quelle già attuate e che prevedono la chiusura temporanea al pubblico delle Agenzie di via Argine e di via Ventaglieri, garantendo i servizi per via telematica e telefonica, e la sospensione di tutte le attività programmate e programmabili che necessitano di accessi presso le utenze private ma che non impattano sulla continuità del servizio».