News

Cooperazione internazionale per sviluppo sostenibile e lotta ai cambiamenti climatici

Amman, 7 gennaio 2020 – La German Jordanian University, con il Rettore Prof. Manar Fayyad ed il Vice Rettore Prof. Atef Al-Kharabsheh nell’incontro con il Direttore Generale in Italia, dell'Associazione Internazionale Coordinamento Autorità Locali Mediterranee (CIELM), Giacomo Serafini, si uniscono alla rete collaborativa con ABC Acqua Bene Comune Napoli e i Dipartimenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Al centro dell’incontro, come dichiara il Commissario Straordinario di ABC Sergio D’Angelo, i Beni Comuni acqua e agricoltura e la ricerca scientifica per l’innovazione dei modelli di gestione delle società idriche pubbliche, finalizzata allo sviluppo sostenibile e alla lotta ai cambiamenti climatici.
Gli Enti pubblici per l’acqua, le università e le imprese sociali del Mediterraneo come fondamento di una rete internazionale di ricerca scientifica, alta formazione e innovazione tecnologica, per la gestione di best practices per commons collaborativi nei settori dell’acqua e dell’agricoltura e per la promozione di beni comuni euromediterranei.
 

CALL CENTER COMMERCIALE
800.88.40.21 (gratuito da rete fissa)

PRONTO INTERVENTO
800.00.95.85 (gratuito da rete fissa e da cellulare - attivo 24 h su 24)

FAX E PEC
0817818190
segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it
(allegati solo in pdf e dimensione massima 5MB)

AGENZIE DI CITTA' (Sportelli al pubblico)
Via Argine, 929 - Napoli - 80147
Via Ventaglieri, 83 - Napoli - 80135

AUTOLETTURA
email: letture@abc.napoli.it
tel: 800884021

ANOMALIE SITO
gestione.web@abc.napoli.it

INFORMATIVA COOKIE
Informativa cookie link