News

Nuova Campagna di Comunicazione

Prosegue l’impegno di ABC Napoli a servizio della cittadinanza e a tutela dell’ambiente. Da oggi lo testimonia anche attraverso una nuova campagna di comunicazione.
I temi cui si è dato risalto sono: APPARTENENZA AL TERRITORIO, QUALITÀ DELL’ACQUA DISTRIBUITA, RISPETTO DELL’AMBIENTE e SOSTEGNO SOCIALE. Tanti numeri e statistiche hanno lasciato spazio a poche ma, significative immagini che nei prossimi 4 mesi si alterneranno alle fermate degli autobus ANM.
Oltre alla diffusione attraverso i Social Media ed evitando i canonici ed enormi cartelloni 6x3, si sono scelti manifesti ad altezza uomo con immagini rappresentative del rapporto tra ABC e la città di Napoli. Un rapporto che dura da oltre 130 anni che ha resistito alla trasformazione della nostra società, evolvendosi, restando al passo con i tempi, senza mai perdere la dimensione umana.
Questa rappresenta la prima esperienza di comunicazione istituzionale, diffusa sul territorio e sui social media, dalla trasformazione della nostra azienda in ABC Napoli a.s.
Nuove sfide attendono Napoli nel prossimo futuro. Noi dell’ABC ci siamo, certi che dallo scambio continuo e reciproco e dalla sinergia possano realizzarsi grandi cose!

CALL CENTER COMMERCIALE
800.88.40.21 (gratuito da rete fissa)

PRONTO INTERVENTO
800.00.95.85 (gratuito da rete fissa e da cellulare - attivo 24 h su 24)

FAX E PEC
0817818190
segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it

AGENZIE DI CITTA' (Sportelli al pubblico)
Via Argine, 929 - Napoli - 80147
Via Ventaglieri, 83 - Napoli - 80135

AUTOLETTURA
email: letture@abc.napoli.it
tel: 800884021

ANOMALIE SITO
gestione.web@abc.napoli.it

INFORMATIVA COOKIE
Informativa cookie link