Amministrazione trasparente

bandi di gara in corso e gare aggiudicate

Sezione in fase di aggiornamento

Il dettaglio aggiornato delle procedure è visibile sulla piattaforma telematica ABC al sito

https://abc-napoli.acquistitelematici.it 

Sulla piattaforma è visibile tutta la documentazione concernente gli appalti.

 
Gare in corso
 
In questa Sezione trovate i documenti delle gare in corso relativi a procedure di gara "Aperte", "Ristrette", e "Negoziate - previa pubblicazione di un bando di gara" ai sensi del D. Lgs. 50/2016. 
 
E' opportuno prendere visione del codice di comportamento di ABC Napoli riportato in allegato. I concorrenti delle procedure di gara indette da ABC Napoli accettano tutte le disposizioni in esso contenute e, in caso di aggiudicazione, si impegnano a rispettarle per tutta la durata del contratto, pena risoluzione. 
 

 


anno 2020

stato in corso

La presente procedura telematica si svolgerà sulla Piattaforma MEPA (Codice iniziativa RdO 2701479) pubblicata in data 27/11/2020


scadenza 17-12-2020
importo + iva € 98867.00 + IVA

La procedura di affidamento per il servizio in epigrafe è gestita interamente sulla piattaforma aziendale gare telematiche accessibile al seguente indirizzo web: https://abc-napoli.acquistitelematici.it 

Gli operatori economici interessati sono invitati a prendere visione direttamente in piattaforma degli atti di gara completi e delle informazioni sulla modalità di registrazione e accreditamento , ai fini della propria partecipazione.


scadenza 30-11-2020
importo + iva € 6533.00 + IVA

La presente procedura negoziata è gestita interamente sulla Piattaforma gare telematiche aziendale accessibile, previo accreditemento, al sito:

https://abc-napoli.acquistitelematici.it


scadenza 31-07-2020
importo + iva € 521797.00 + IVA di cui € 11597.00 + IVA per oneri sicurezza

La procedura di affidamento per il servizio in epigrafe è gestita interamente sulla piattaforma aziendale gare telematiche accessibile al seguente indirizzo web: https://abc-napoli.acquistitelematici.it

Gli operatori economici interessati sono invitati a prendere visione direttamente in piattaforma degli atti di gara completi e delle informazioni sulla modalità di registrazione e accreditamento, ai fini della propria partecipazione.


scadenza 05-10-2020
importo + iva € 1500000.00 + IVA

La procedura di affidamento per il servizio in epigrafe suddivisa nel LOTTI 1 e 2 è gestita interamente sulla piattaforma aziendale gare telematiche accessibile al seguente indirizzo web: https://abc-napoli.acquistitelematici.it 

 

Gli operatori economici interessati sono invitati a prendere visione direttamente in piattaforma degli atti di gara completi e delle informazioni sulla modalità di registrazione e accreditamento , ai fini della propria partecipazione per uno o per entarmbi i Lotti.


scadenza 08-09-2020
importo + iva € 6570.00 + IVA

La procedura di affidamento per il servizio in epigrafe è gestita interamente sulla piattaforma aziendale gare telematiche accessibile al seguente indirizzo web :

https://abc-napoli.acquistitelematici.it

Gli operatori economici interessati sono invitati a prendere visione direttamente in piattaforma degli atti di gara completi e delle inormazioni sulla modalità di registrazione e accreditamento, ai fini dell propria partecipazione.


scadenza 04-09-2020
importo + iva € 20240.00 + IVA

La presente procedura aperta PA325-2019 si svolgerà sulla Piattaforma aziendale gare telematiche accessibile all’indirizzo web: https://abc-napoli.acquistitelematici.it

I seguenti atti di gara e gli elaborati di progetto completi, sono disponibili direttamente in piattaforma, unitamente alle informazioni per la registrazione e l’accreditamento degli Operatori Economici interessati, ai fini della partecipazione alla procedura.

Scadenza richiesta di sopralluogo: 04/09/2020 ore 23:59.

Scadenza presentazione offerte: 30/09/2020 ore 23:59.

 


scadenza 30-09-2020
importo + iva € 4880686.86 + IVA di cui € 107314.62 + IVA per oneri sicurezza

avviso - la seguente procedura si svolgerà interamente sulla piattaforma aziendale gare telematiche raggiungibile al seguente indirizzo web:https://abc-napoli.acquistitelematici.it  

              Gli operatori interessati sono invitati , ai fini del loro accreditamento e partecipazione , a seguire le indicazioni riportate direttamente in piattaforma e nella Richiesta di

              Offerta aperta sottostante.


scadenza 30-07-2020
importo + iva € 36500.00 + IVA


scadenza 31-08-2020
importo + iva € 2829995.28 + IVA


scadenza 06-07-2020
importo + iva € 382430.00 + IVA

La presente procedura telematica si svolgerà sulla Piattaforma MEPA (Codice iniziativa RdO 2528121


scadenza 05-06-2020
importo + iva € 118.00 + IVA

La presente procedura telematica si svolgerà sulla Piattaforma MEPA (Codice iniziativa RdO 2485619) pubblicata in data 15/04/2020


scadenza 04-05-2020
importo + iva € 39.22 + IVA

La presente procedura telematica si svolgerà sulla Piattaforma MEPA (Codice iniziativa RdO 2542734 ) pubblicata in data 30/03/2020


scadenza 30-04-2020
importo + iva € 39960.00 + IVA di cui € 1000.00 + IVA per oneri sicurezza

stato aggiudicata

stato deserta


anno 2019

stato in corso

per la procedura in oggetto si rimanda alla piattaforma telematica ABC al sito
 
 
Sulla piattaforma è visibile tutta la documentazione concernente il presente appalto. 

scadenza 13-05-2019
importo + iva € 4695493.60 + IVA


anno 2018

stato in corso

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO I SITI AZIENDALI DI NAPOLI E PROVINCIA, NONCHE’ DELLE PROVINCE DI AVELLINO, BENEVENTO E CASERTA (PA252-2017 CPV 98341140-8 CIG 7261813DA6 Scadenza richieste per il sopralluogo obbligatorio al 14/02/2018. COME PREVISTO DAL DISCIPLINARE DI GARA, IN QUESTA SEZIONE SONO STATE PUBBLICATE LE RISPOSTE A QUESITI E RICHIESTE DI CHIARIMENTO DI INTERESSE GENERALE IN MERITO ALLA PRESENTE PROCEDURA, PERVENUTI ENTRO IL 14/02/2018

scadenza 28-02-2018
importo + iva € 1203660.00 + IVA

stato aggiudicata


anno 2017

stato in corso

Concessione in locazione e affidamento del servizio di gestione dei locali adibiti ad asilo nido di ABC Napoli a.s.

PA ASILO

AVVISO DI RETTIFICA

si comunicano le seguenti rettifiche:

- termine per la richiesta di sopralluogo 19/02/2018

- termine per la presentazione delle offerte: ore 15:00 del 26/02/2018

- prima seduta di gara: ore 11:00 del 01/03/2018


scadenza 26-02-2018
importo + iva ----

Lotto 1 - Manutenzione preventiva e da guasto motori elettrici Lotti da 2 a 7 - Manutenzione preventiva e da guasto pompe Lotto 8 - Manutenzione elettropompe installate presso le stazioni di sollevamento reflui PA 83/2017 CPV: 42121000-3; 42121400-7; 50532100-4; 50511100-1 LOTTO 1 - CIG 7250643BE0 LOTTO 2 - CIG 72506544F6 LOTTO 3 - CIG 7250658842 LOTTO 4 - CIG 7250667FAD LOTTO 5 - CIG 725067022B LOTTO 6 - CIG 7250679996 LOTTO 7 - CIG 7250687033 LOTTO 8 - CIG 7250693525

scadenza 19-12-2017
importo + iva € 1998935.00 + IVA

Fornitura VALVOLE A FARFALLA E GIUNTI DI SMONTAGGIO A SOFFIETTO

PA 03/2017

CPV 42131280-2 - CIG: 7247908AE2

scadenza presentazione offerte 15/11/2017 ore 15:00

prima seduta 17/11/2017 ore 10:30

COME PREVISTO DAL DISCIPLINARE DI GARA, IN QUESTA SEZIONE SARANNO PUBBLICATE LE RISPOSTE A QUESITI E RICHIESTE DI CHIARIMENTO DI INTERESSE GENERALE IN MERITO ALLA PRESENTE PROCEDURA

 

ABC - ACQUA BENE COMUNE NAPOLI azienda speciale 

Avviso di rettifica

ABC - Acqua Bene Comune Napoli Azienda Speciale - Amm.ne, Finanza e Procurement, via Argine 929 - 80147 Napoli, tel. 0817818144/176 (ref. Procurement ingg. G. Marsella, F. Pulcrano) fax 0817818190, segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it, www.abc.napoli.it, rende noto di aver apportato la rettifica del codice CIG alla procedura aperta per l'approvvigionamento di valvole a farfalla e giunti di smontaggio a soffietto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 122 del 20/10/2017.

Codice CIG: in luogo di 7147720523, leggasi 7247908AE2

ABC Napoli azienda speciale - Amministrazione, finanza e Procurement Dott. Emilio Baldoni


scadenza 15-11-2017
aggiudicazione 30-01-2018
importo + iva € 314128.75 + IVA

Fornitura tubazioni e pezzi speciali in acciaio

PA 26/2017

 

CPV 14622000-7

CIG: 7234432A23

scadenza presentazione offerte 10/11/2017 ore 15:00

prima seduta 14/11/2017 ore 10:30

COME PREVISTO DAL DISCIPLINARE DI GARA, IN QUESTA SEZIONE SARANNO PUBBLICATE LE RISPOSTE A QUESITI E RICHIESTE DI CHIARIMENTO DI INTERESSE GENERALE IN MERITO ALLA PRESENTE PROCEDURA


scadenza 10-11-2017
importo + iva € 324155.69 + IVA

FORNITURA E POSA IN OPERA ELETTROPOMPE SOMMERGIBILI PER LIQUIDI CARICHI E RELATIVI COMPONENTI ACCESSORI Pa 25/2017 CPV 42122100-1 42122220-8 43134100-2 CIG 72317851C6 scadenza presentazione offerte 22/11/2017 ore 15:00 prima seduta 27/11/2017 ore 14:30 COME PREVISTO DAL DISCIPLINARE DI GARA, IN QUESTA SEZIONE SARANNO PUBBLICATE LE RISPOSTE A QUESITI E RICHIESTE DI CHIARIMENTO DI INTERESSE GENERALE IN MERITO ALLA PRESENTE PROCEDURA

scadenza 22-11-2017
importo + iva € 823300.00 + IVA

SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI AZIENDALI UBICATI IN NAPOLI E PROVINCIA E NELLE PROVINCE DI AVELLINO, BENEVENTO E CASERTA

(PA 160/2017) 

CPV 90910000-9

CIG 7196257B21

COME PREVISTO DAL DISCIPLINARE DI GARA, IN QUESTA SEZIONE SARANNO PUBBLICATE LE RISPOSTE A QUESITI E RICHIESTE DI CHIARIMENTO DI INTERESSE GENERALE IN MERITO ALLA PRESENTE PROCEDURA


scadenza 20-11-2017
importo + iva € 3204000.00 + IVA

FORNITURA DI ASSISTENZA ALLA MANUTENZIONE DELLA RETE IDRICA A SERVIZIO DELLA CITTÀ DI NAPOLI

PA 82/2016

CPV 45232100-3

CIG 7060526260

COME PREVISTO AL PARAGRAFO 4.8 DEL DISCIPLINARE DI GARA, IN QUESTA SEZIONE SARANNO PUBBLICATE LE RISPOSTE ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTO IN MERITO ALLA PRESENTE PROCEDURA


scadenza 19-06-2017
aggiudicazione 07-11-2017
importo + iva € 6525503.00 + IVA

SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO FINALE DEI RIFIUTI PRODOTTI PRESSO GLI IMPIANTI DI COROGLIO E BAGNOLI Pa 267/2016 CPV 90510000-5 90511000-2 90512000-9 CIG 702944732C N.B.: si prega di prendere visione del documento "risposte a quesiti e Avvisi"

scadenza 24-04-2017
aggiudicazione 30-10-2017
importo + iva € 417359.91 + IVA


anno 2016

stato in corso


anno 2015

stato in corso


scadenza 30-10-2015
aggiudicazione 03-11-2015
importo + iva € 55796.00 + IVA


scadenza 24-11-2015
aggiudicazione 04-12-2015
importo + iva € 90000.00 + IVA


anno 2014

stato in corso

PA 363 - CIG 5956104C7F

scadenza 15-12-2014
aggiudicazione 12-03-2015
importo + iva € 501590.81 + IVA

PA 386/2014 - CPV 713500000-6 Servizio di rilievo e digitalizzazione della rete idrica secondaria sottesa ai serbatoi di Scudillo, S.Stefano Vecchio e S.Stefano Nuovo Lotto 1 – Rilievo e Digitalizzazione 20.000 utenze sottese al serbatoio dello Scudillo e ai serbatoi Santo Stefano Nuovo e Vecchio - CIG 5964732C8C - Progetto di Ricerca WaterGRID (PON 01_01596) CUP: B61C11001820005 Lotto 2 Rilievo e Digitalizzazione 60.000 utenze sottese al serbatoio di Scudillo - CIG 59647424CF - Progetto di Ricerca AQUASYSTEM (PON 04A2_F) CUP: B61H12000710005

scadenza 02-12-2014
aggiudicazione 19-01-2015
importo + iva € 576384.00 + IVA

PA 2014/0329 Lotto 1: Ripristino funzionale del comparto di filtrazione dell'impianto di trattamento delle acque di falda degli arenili di Coroglio e Bagnoli. CIG 5896789837. CPV 42912300-5 Lotto 2: Servizio di rigenerazione di carboni attivi esauriti e reintegro di carboni attivi granulari vegetali da impiegarsi nel processo di potabilizzazione dell'impianto di Lufrano. CIG 5896915034. CPV 24954000-6 LOTTO 1 AGGIUDICATO ALLA SOCIETÀ NURC S.r.l. di NAPOLI CON IL RIBASSO DEL 30,284% IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 81.173,40 LOTTO 2 AGGIUDICATO ALLA SOCIETÀ CECA ITALIANA S.r.l. di RHO (MI) CON IL RIBASSO DEL 33,3% IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 33.516,50

scadenza 29-09-2014
aggiudicazione 21-10-2014
importo + iva lotto 1, € 116.000,00; lotto 2, € 50.000,00.

Affidamento in somma urgenza CIG 5889029477

scadenza 11-06-2014
aggiudicazione 11-06-2014
importo + iva € 150000.00 + IVA

PA 302/2014 - CIG 5863000CA5 CPV 51210000-7 38421100-3 CUP: B61H12000710005 GARA AGGIUDICATA ALLA SOCIETÀ COMER SERVIZI S.r.l. di NAPOLI CON IL RIBASSO DEL 41,35%. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 218.969,00

scadenza 10-09-2014
aggiudicazione 14-10-2014
importo + iva € 356887.81 + IVA

SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DEI MANUFATTI ABC IN PROVINCIA DI AVELLINO, BENEVENTO E CASERTA PA 311/2014 CPV 98341140-8 CIG 5866894A14 GARA AGGIUDICATA ALLA SOCIETÀ COSMOPOL S.p.A. di AVELLINO CON IL RIBASSO DEL 28,01% IMPORTO DI € 437.598,51

scadenza 10-09-2014
aggiudicazione 27-10-2014
importo + iva € 605798.00 + IVA

Servizio di manutenzione delle aree a verde ubicate sulla Collina di Cancello nel comune di S.Felice a Cancello(CE) PA 280/14 - CPV 77211500-7 CIG: 5848147B90

scadenza 04-09-2014
aggiudicazione 22-10-2014
importo + iva € 106018.00 + IVA

SERVIZIO DI CUSTODIA E SORVEGLIANZA NON ARMATA A TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE ABC UBICATO NELLA PROVINCIA DI NAPOLI E CASERTA PA 282/2014 CPV 98341130-5 98341140-8 CIG 5848035F22

scadenza 02-09-2014
aggiudicazione 29-12-2014
importo + iva € 4348617.00 + IVA

281/2014 CIG 58454108ec

scadenza 25-07-2014
aggiudicazione 30-07-2014
importo + iva € 80000.00 + IVA

PA 233/2014

Lotto 1: CIG 58140566C9 Lotto 2: CIG 58140799C3


scadenza 07-08-2014
aggiudicazione 25-09-2014
importo + iva € 1800000.00 + IVA

PA 201/2014

CPV 45232100-3 CIG 57826899EA

Gara agiudicata alla società MERITEC S.r.l. di Mugnano (NA) con il ribasso del 56,65%
Importo di aggiudicazione: € 3.701.023,11


scadenza 29-07-2014
aggiudicazione 26-09-2014
importo + iva € 6697526.00 + IVA

PA 37-2014 CPV 50511100 - 50532100 CIG 5672021BCA

scadenza 17-07-2014
aggiudicazione 02-09-2014
importo + iva € 464200.00 + IVA

PA 12/2014

CPV 50511100-1

CIG 5616458FBF


scadenza 06-06-2014
aggiudicazione 01-07-2014
importo + iva € 272000.00 + IVA

PA 112/2014

CPV 30199770-8

Lotto 1: CIG 5732898915 Lotto 2: CIG 5732978B19

Gara del 19/06/2014


scadenza 13-06-2014
aggiudicazione 19-06-2014
importo + iva € 2695332.75 + IVA

PA 34/2014

CPV
90510000-5
90511000-2
90512000-9

CIG 5716053C25


scadenza 12-05-2014
aggiudicazione 02-07-2014
importo + iva € 396619.84 + IVA


scadenza 24-03-2014
aggiudicazione 23-04-2014
importo + iva ----

pa143/2013 - cig 553491003a


scadenza 25-03-2014
aggiudicazione 12-06-2014
importo + iva € 2200390.00 + IVA

servizio lettura contatori (PA 123/2013)
Lotto 1: CIG 5441927439 Lotto 2: CIG 54419306B2


scadenza 18-02-2014
aggiudicazione 23-04-2014
importo + iva lotto 1 € 1.660.560 oltre iva - lotto 2 € 1.421.854,50 oltre iva


anno 2012

stato in corso


scadenza 21-01-2013
aggiudicazione 18-02-2013
importo + iva


scadenza 10-01-2013
aggiudicazione 25-03-2013
importo + iva importi contrattuali, salvo proroga: lotto 1, € 61.200,00; lotto 2, € 125.300,00.


scadenza 05-12-2012
aggiudicazione 11-04-2013
importo + iva € 264000.00 + IVA


scadenza 07-06-2012
aggiudicazione 18-09-2012
importo + iva € 1626577.00 + IVA


scadenza 03-04-2012
aggiudicazione 02-05-2012
importo + iva Lotto 1: € 33.750,00; Lotto 2: € 36.675,00.


scadenza 20-02-2012
aggiudicazione 21-03-2012
importo + iva € 1050000.00 + IVA


anno 2011

stato in corso


scadenza 26-01-2012
aggiudicazione 16-03-2012
importo + iva € 122608.00 + IVA


scadenza 14-11-2011
aggiudicazione 20-02-2012
importo + iva € 100750.00 + IVA


scadenza 20-10-2011
aggiudicazione 21-10-2011
importo + iva € 146250.00 + IVA


scadenza 07-09-2011
aggiudicazione 17-11-2011
importo + iva € 121383.38 + IVA


scadenza 06-06-2011
importo + iva


scadenza 18-05-2011
aggiudicazione 22-06-2011
importo + iva Lotto 1: € 10.103.581,62; Lotto 2: €682.339,96.


scadenza 21-04-2011
aggiudicazione 21-06-2011
importo + iva Lotto A: €/anno 195.140,00; Lotto B: €/anno 197.417,00.


scadenza 13-04-2011
aggiudicazione 29-09-2011
importo + iva € 274214.13 + IVA


anno 2010

stato in corso


scadenza 20-01-2011
aggiudicazione 24-03-2011
importo + iva € 2.246.226,94 oltre IVA, comprensivo degli oneri per la sicurezza


scadenza 26-01-2011
aggiudicazione 17-02-2011
importo + iva Lotto A: F.IMM S.r.l. €/anno 312.443,00; Lotto B: Comer Servizi S.r.l. €/anno 300.337,88.


scadenza 15-07-2010
aggiudicazione 14-04-2011
importo + iva €/anno 791.301,94


anno 2009

stato in corso


scadenza 31-08-2009
aggiudicazione 29-06-2010
importo + iva € 1379293.20 + IVA

stato aggiudicata


scadenza 09-12-2009
aggiudicazione 29-09-2010
importo + iva € 92530.00 + IVA


scadenza 19-11-2009
aggiudicazione 28-12-2009
importo + iva € 9013817.32 + IVA


scadenza 05-10-2009
aggiudicazione 31-03-2010
importo + iva € 125000.00 + IVA


scadenza 21-09-2009
aggiudicazione 16-11-2009
importo + iva € 119520.00 + IVA


scadenza 20-07-2009
aggiudicazione 25-02-2010
importo + iva € 1432393.30 + IVA di cui € 156872.50 + IVA per oneri sicurezza

stato non aggiudicata

Il Consorzio Serino si è avvalso della facoltà, sancita dagli atti di gara, di non procedere all’aggiudicazione dell’appalto. Il ricorso a tale facoltà si è reso necessario poiché la soluzione proposta nell'unica offerta pervenuta è stata giudicata non idonea e non conveniente.

scadenza 14-04-2009
aggiudicazione 30-07-2009
importo + iva € 11910000.00 + IVA


anno 2008

stato in corso

stato aggiudicata


scadenza 19-12-2008
aggiudicazione 24-04-2009
importo + iva € 46800.00 + IVA

Importo gara comprensivo del contratto biennale, escluse le eventuali due proroghe semestrali.

scadenza 01-09-2008
aggiudicazione 21-11-2008
importo + iva € 252000.00 + IVA

Durata biennale oltre eventuali proroghe

scadenza 10-06-2008
aggiudicazione 03-10-2008
importo + iva € 330.000,00 + IVA (Lotto 1); € 284.800,00 + IVA (Lotto 2)


scadenza 11-12-2007
aggiudicazione 07-02-2008
importo + iva Importo stimato, per ciascuno dei due lotti, omogenei per qualità e quantità: € 1.240.800,00 + IVA


scadenza 21-03-2008
aggiudicazione 04-09-2008
importo + iva € 481084.59 + IVA


anno 2007

stato aggiudicata


scadenza 27-09-2007
aggiudicazione 21-01-2008
importo + iva € 874170.00 + IVA di cui € 40178.75 + IVA per oneri sicurezza


scadenza 12-07-2007
aggiudicazione 02-10-2007
importo + iva € 3906000.00 + IVA di cui € 117180.00 + IVA per oneri sicurezza


scadenza 21-05-2007
aggiudicazione 26-07-2007
importo + iva € 213807.82 + IVA di cui € 12250.00 + IVA per oneri sicurezza


scadenza 03-05-2007
aggiudicazione 26-07-2007
importo + iva € 128640.00 + IVA


scadenza 08-03-2007
aggiudicazione 10-07-2007
importo + iva L1: € 825.540,54; L2: € 293.501,03


scadenza 13-02-2007
aggiudicazione 10-07-2007
importo + iva € 409537.50 + IVA


anno 2005

stato aggiudicata


scadenza 25-07-2005
aggiudicazione 25-07-2005
importo + iva € 389000.00 + IVA

CALL CENTER COMMERCIALE
800.88.40.21 (gratuito da rete fissa)

PRONTO INTERVENTO
800.00.95.85 (gratuito da rete fissa e da cellulare - attivo 24 h su 24)
0815639210 (da cellulare con costi secondo piano tariffario numero attivo 24 h su 24)

FAX E PEC
0817818190
segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it

AGENZIE DI CITTA' (Sportelli al pubblico)
Via Argine, 929 - Napoli - 80147
Via Ventaglieri, 83 - Napoli - 80135

AUTOLETTURA
email: letture@abc.napoli.it
tel: 800884022

ANOMALIE SITO
gestione.web@abc.napoli.it