Contatti

contatti, emergenze e call center commerciale

 

 

 

 

numero verde call center commerciale

Per informazioni di carattere commerciale e/o per effettuare operazioni relative al contratto (comunicare letture, richiedere informazioni sulle morosità, sulla stipula e disdetta dei contratti, segnalare irregolarità sulla bolletta), e richiedere interventi per perdite di minore entità sul contatore o per la sostituzione della chiave d’arresto, contattare (solo da telefono fisso) il NUMERO VERDE 800.88.40.21 (gratuito con menu automatico attivo 24 ore su 24; gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 13,00)
Al numero verde è possibile anche segnalare eventuali anomalie sulla pressione e richiedere informazioni sulla qualità d’acqua.

numero verde call center tecnico

Le segnalazioni relative al Servizio Idrico (sia acquedotto che fognatura) possono essere effettuate ad ABC Napoli secondo le seguenti modalità, distinte per tipologia:

• richieste di verifiche degli impianti pubblici e segnalazioni di disfunzioni e malfunzionamenti degli stessi devono essere segnalate mediante: fax al numero 081.78.18.190; PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; raccomandata A/R da indirizzare ad ABC Napoli a.s. – Via Argine 929 – 80147 Napoli;

• segnalazioni di pericoli connessi a fuoriuscite di acque copiose, alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell'acqua distribuita, guasto o occlusione di condotte o canalizzazione fognaria, spurgo a seguito di esondazioni, devono essere segnalate al numero 800.00.95.85 (gratuito, da rete fissa o mobile) oppure al numero 081.563.92.10 (a pagamento, da rete fissa o mobile).

Entrambi i numeri, attivi 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, forniscono anche informazioni sulle sospensioni e interruzioni della fornitura idrica dovute a interventi di manutenzione da guasto o ad interventi di manutenzione programmata effettuati sulla rete di distribuzione.

Le conversazioni sono registrate ed i dati rilasciati verranno utilizzati esclusivamente per dare riscontro alla segnalazione, in ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy. 


CALL CENTER COMMERCIALE
800.88.40.21 (gratuito da rete fissa)

PRONTO INTERVENTO
800.00.95.85 (gratuito da rete fissa e da cellulare - attivo 24 h su 24)
0815639210 (da cellulare con costi secondo piano tariffario numero attivo 24 h su 24)

FAX E PEC
0817818190
segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it

AGENZIE DI CITTA' (Sportelli al pubblico)
Via Argine, 929 - Napoli - 80147
Via Ventaglieri, 83 - Napoli - 80135

AUTOLETTURA
email: letture@abc.napoli.it
tel: 800884022

ANOMALIE SITO
gestione.web@abc.napoli.it