consiglio civico

In questa sezione sono visionabili le iniziative che ABC Napoli intende attivare con il contributo di tutti.

 

Dopo la predisposizione, presso la sede di ABC in via Argine 929, di una sala ad hoc dedicata ai cittadini, facciamo un altro passo importante verso una gestione effettivamente partecipata dell’acqua pubblica a Napoli.  In attuazione dello statuto aziendale, con delibera del 18 dicembre 2015, Acqua Bene Comune ha costituito il Consiglio Civico, organismo che avrà il compito di elaborare e presentare proposte in merito alla gestione e al buon governo delle risorse idriche e all’erogazione del servizio.
La gestione pubblica è anche questo, perché non c’è vera democrazia senza una partecipazione attiva.

Maurizio Montalto
Commissario Straordinario ABC Napoli

Associazioni, movimenti, gruppi di cittadini e utenti, tra i più attivi e rappresentativi nella città di Napoli e fattivamente interessati all’Acqua Bene Comune sono stati invitati a intervenire all'incontro fondativo del Consiglio Civico tenutosi in data 27/04/2016. Il risultato dell'incontro è il Regolamento del Consiglio Civico, scaricabile dal link disponibile a fondo pagina. 
Per comunicazioni, scrivere alla casella consigliocivico@abc.napoli.it





 

Inserite i vostri dati per accedere e visualizzare tutti i contenuti disponibili e il tuo profilo utente.
 
Avete dimenticato i dati di accesso? 
Basta avere a portata di mano una bolletta recente da cui reperire il codice cliente e cliccare sulla pagina "area utenti" nella sezione dedicata.

cerca
home page