contatti, emergenze e call center commerciale


contatti, info ed emergenze (call center commerciale e call center tecnico)
 
numero verde e call center commerciale

Per informazioni di carattere commerciale  e/o per effettuare operazioni relative al contratto (comunicare letture, richiedere informazioni sulle morosità, sulla stipula e disdetta dei contratti, segnalare irregolarità sulla bolletta), e richiedere interventi per perdite di minore entità sul contatore o per la sostituzione della chiave d’arresto, contattare (solo da telefono fisso) il NUMERO VERDE 800.88.40.21 (gratuito con menu automatico attivo 24 ore su 24; gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 13,00).

Al numero verde è possibile anche segnalare eventuali anomalie sulla pressione e richiedere informazioni sulla qualità d’acqua.


 

Le segnalazioni relative al Servizio Idrico (sia acquedotto che fognatura) possono essere effettuate ad ABC Napoli secondo le seguenti modalità, distinte per tipologia:

• richieste di verifiche degli impianti pubblici e segnalazioni di disfunzioni e malfunzionamenti degli stessi devono essere segnalate mediante: fax al numero 081.78.18.190; PEC all'indirizzo segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it; raccomandata A/R da indirizzare ad ABC Napoli a.s. – Via Argine 929 – 80147 Napoli;

• segnalazioni di pericoli connessi a fuoriuscite di acque copiose, alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell'acqua distribuita, guasto o occlusione di condotte o canalizzazione fognaria, spurgo a seguito di esondazioni, devono essere segnalate al numero 800.00.95.85 (gratuito, da rete fissa o mobile) oppure al numero 081.563.92.10 (a pagamento, da rete fissa o mobile).

Entrambi i numeri, attivi 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, forniscono anche informazioni sulle sospensioni e interruzioni della fornitura idrica dovute a interventi di manutenzione da guasto o ad interventi di manutenzione programmata effettuati sulla rete di distribuzione.

Le conversazioni sono registrate ed i dati rilasciati verranno utilizzati esclusivamente per dare riscontro alla segnalazione, in ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy. 



 

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