numero verde e call center commerciale

Per informazioni di carattere commerciale  e/o per effettuare operazioni relative al contratto (comunicare letture, richiedere informazioni sulle morosità, sulla stipula e disdetta dei contratti, segnalare irregolarità sulla bolletta), e richiedere interventi per perdite di minore entità sul contatore o per la sostituzione della chiave d’arresto, contattare (solo da telefono fisso) il NUMERO VERDE 800.88.40.21 (gratuito con menu automatico attivo 24 ore su 24; gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 13,00).

Al numero verde è possibile anche segnalare eventuali anomalie sulla pressione e richiedere informazioni sulla qualità d’acqua.


 

Gli utenti che vogliano segnalare disservizi, irregolarità, interruzioni della fornitura idrica o allagamenti e attivare richieste di pronto intervento, possono contattare (da fisso o da cellulare) il NUMERO VERDE 800 00.95.85  (gratuito), oltre che il numero 081 5639210 (a pagamento).

Entrambi i numeri forniscono anche informazioni sulle sospensioni e interruzioni della fornitura idrica dovute a interventi di manutenzione da guasto o ad interventi di manutenzione programmata effettuati sulla rete di distribuzione.

I numeri sono attivi 24 ore su 24 per 365 giorni/anno.

Le conversazioni sono registrate ed i dati rilasciati verranno utilizzati esclusivamente per dare riscontro alla segnalazione, in ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy.
 



 

In ottemperanza alla Delibera AEEGSI 655/15, si riportano di seguito i riferimenti per contattare direttamente il gestore servizio fognatura (comune di Napoli), sia per richieste di pronto intervento ed emergenza su condotte fognarie, sia per fissare appuntamenti.

- GRANDI COLLETTORI FOGNARI: “Ufficio Emergenze” - Servizio Ciclo Integrato delle Acque - tel 081 795 94 91, piazza Cavour 42 (NA)

 - CONDOTTE FOGNARIE PUBBLICHE: Servizio Attività Tecniche della Municipalità” competente per territorio (v. link http://www.comune.napoli.it/, sezione “Le Municipalità”). Di seguito i link per ciascuna municipalità all'interno dei quali è possibile reperire i recapiti telefonici degli uffici tecnici competenti per la segnalazione di problemi sulle condotte fognarie.

Municipalità 1 Chiaia Posillipo - http://www.comune.napoli.it/municipalita_1-chiaia_posillipo_san_ferdinando

Municipalità 2 - Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe - http://www.comune.napoli.it/municipalita_2-avvocata_montecalvario_mercato_pendino_porto_san_giuseppe

Municipalità 3 - Stella, S. Carlo all'Arena - http://www.comune.napoli.it/municipalita_3-stella_san_carlo

Municipalità 4 - S. Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Zona Industriale http://www.comune.napoli.it/municipalita_4-san_lorenzo_vicaria_poggioreale_zona_industriale

Municipalità 5 - Arenella, Vomero – http://www.comune.napoli.it/municipalita_5-vomero_arenella

Municipalità 6 - Ponticelli, Barra, S. Giovanni a Teduccio http://www.comune.napoli.it/municipalita_6-ponticelli_barra_san_giovanni_a_teduccio

Municipalità 7 - Miano, Secondigliano, S. Pietro a Patierno http://www.comune.napoli.it/municipalita_7-miano_secondigliano_san_pietro_a_patierno

Municipalità 8 - Piscinola, Marianella, Chiaiano, Scampia
http://www.comune.napoli.it/municipalita_8-piscinola_marianella_chiaiano_scampia

Municipalità 9 - Soccavo, Pianura - http://www.comune.napoli.it/municipalita_9-soccavo_pianura

Municipalità 10 - Bagnoli, Fuorigrotta http://www.comune.napoli.it/municipalita_10-bagnoli_fuorigrotta 



 

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