numero verde e call center commerciale

Per informazioni di carattere commerciale  e/o per effettuare operazioni relative al contratto (comunicare letture, richiedere informazioni sulle morosità, sulla stipula e disdetta dei contratti, segnalare irregolarità sulla bolletta), e richiedere interventi per perdite di minore entità sul contatore o per la sostituzione della chiave d’arresto, contattare (solo da telefono fisso) il NUMERO VERDE 800.88.40.21 (gratuito con menu automatico attivo 24 ore su 24; gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 13,00).

Al numero verde è possibile anche segnalare eventuali anomalie sulla pressione e richiedere informazioni sulla qualità d’acqua.


 

Gli utenti che vogliano segnalare disservizi, irregolarità, interruzioni della fornitura idrica o allagamenti e attivare richieste di pronto intervento, possono contattare (da fisso o da cellulare) il NUMERO VERDE 800 00.95.85  (gratuito), oltre che il numero 081 5639210 (a pagamento).

Entrambi i numeri forniscono anche informazioni sulle sospensioni e interruzioni della fornitura idrica dovute a interventi di manutenzione da guasto o ad interventi di manutenzione programmata effettuati sulla rete di distribuzione.

I numeri sono attivi 24 ore su 24 per 365 giorni/anno.

Le conversazioni sono registrate ed i dati rilasciati verranno utilizzati esclusivamente per dare riscontro alla segnalazione, in ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy.
 



 

In ottemperanza alla Delibera AEEGSI 655/15, si riportano di seguito i riferimenti per contattare direttamente il gestore servizio fognatura (comune di Napoli), sia per richieste di pronto intervento ed emergenza su condotte fognarie, sia per fissare appuntamenti.

- GRANDI COLLETTORI FOGNARI: “Ufficio Emergenze” - Servizio Ciclo Integrato delle Acque - tel 081 795 94 91, piazza Cavour 42 (NA)

 - CONDOTTE FOGNARIE PUBBLICHE: Servizio Attività Tecniche della Municipalità” competente per territorio (v. linkhttp://www.comune.napoli.it - sezione Municipalità).
Di seguito i link per ciascuna municipalità all'interno dei quali è possibile reperire i recapiti telefonici degli uffici tecnici competenti per la segnalazione di problemi sulle condotte fognarie.

Municipalità 1 Chiaia Posillipo -http://www.comune.napoli.it/municipalita-1

Municipalità 2 - Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe -http://www.comune.napoli.it/municipalita-2

Municipalità 3 - Stella, S. Carlo all'Arena -http://www.comune.napoli.it/municipalita-3

Municipalità 4 - S. Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Zona Industriale -http://www.comune.napoli.it/municipalita-4

Municipalità 5 - Arenella, Vomero –http://www.comune.napoli.it/municipalita-5

Municipalità 6 - Ponticelli, Barra, S. Giovanni a Teduccio -http://www.comune.napoli.it/municipalita-6

Municipalità 7 - Miano, Secondigliano, S. Pietro a Patierno -http://www.comune.napoli.it/municipalita-7

Municipalità 8 - Piscinola, Marianella, Chiaiano, Scampia -http://www.comune.napoli.it/municipalita-8

Municipalità 9 - Soccavo, Pianura -http://www.comune.napoli.it/municipalita-9

Municipalità 10 - Bagnoli, Fuorigrotta -http://www.comune.napoli.it/municipalita-10



 

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