contatti
 
 

Puoi contattarci telefonicamente, per iscritto o via web. Il nostro numero verde fornisce informazioni commerciali; per avere notizie o segnalare emergenze, allagamenti e perdite stradali, invece, va contattato il call center tecnico.

IMPORTANTE: la casella di posta info@abc.napoli.it può essere utilizzata solo per richieste di informazioni. 

- CENTRALINO: 081/7818111

- FAX: 081/7818190

- CALL CENTER TECNICO (EMERGENZE, ALLAGAMENTI E PERDITE STRADALI) 800 00.95.85 (gratuito, da rete fissa o mobile) oppure 081 5639210 (a pagamento, da rete fissa o mobile) - Entrambi i numeri sono sono attivi 365 gg./anno e 24 ore su 24 

- CALL CENTER COMMERCIALE (INFORMAZIONI RELATIVE AL CONTRATTO, LETTURA CONTATORE, VOLTURA CONTRATTI, ETC...):
           ->  NUMERO VERDE (solo da telefono fisso): 800 884021 (menu automatico attivo 24 ore su 24; gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13)

E’ possibile inoltrare ad ABC reclami scritti (anche utilizzando l’apposito modulo scaricabile da questo sito alla sezione "modulistica, reclami, comunicazioni per l'utenza"): via posta, all’indirizzo ABC Acqua Bene Comune Napoli Azienda Speciale -  via Argine 929 80147 Napoli, oppure via fax al n° 081 7818190 o, ancora, via mail all’indirizzo segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it 

- EMAIL (solo per richieste di informazioni, non per reclami): info@abc.napoli.it 

- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it

 
 

Inserite i vostri dati per accedere e visualizzare tutti i contenuti disponibili e il tuo profilo utente.
 
Avete dimenticato i dati di accesso? 
Basta avere a portata di mano una bolletta recente da cui reperire il codice cliente e cliccare sulla pagina "area clienti" nella sezione dedicata.

cerca
home page